Il nostro Bistrot è stato pensato per far rivivere i luoghi che un tempo occupavano l’antico processo di produzione del Pastificio di famiglia.
In particolare in sua corrispondenza esisteva il negozio di vendita della pasta di Nicolino Cuomo intorno 1870, mentre oggi coesistono antico e moderno: l’antica architettura della struttura è arricchita da elementi moderni come la splendida cucina a vista.
PASTIFICIO CUOMO TRATTORIA TRADIZIONALE
FILOSOFIA
La filosofia che anima il Bistrot è quella di dare valore ai prodotti stagionali del nostro territorio, verso il quale nutriamo un profondo amore. E’ stato questo che ci ha spinti a realizzare un luogo dove appagare i vostri sensi, attraverso la degustazione dei migliori piatti tipici.
Lasciatevi conquistare dalla nostra buonissima pasta, qui proverete non solo tutta la gamma di Pasta Cuomo, ma anche le migliori tipicità gastronomiche che vanno dagli antipasti al dolce. Un nuovo concept pensato per accontentare tutti i tipi di palati, dove potrete scoprire le eccellenze della nostra terra.
Ma l’obiettivo principale è stato quello di alimentare un’economia sostenibile, approvvigionandoci principalmente per le materie prime dal nostro orto (nel retro del bistrot) e dalle piccole produzioni locali.
Ottima qualità, tiene bene la cottura anche nei piatti di pasta fredda!
La migliore pasta che abbia mai cucinato ai miei clienti vip internazionali conosciuta grazie all amico chef Nando Melileo. Aspetto, presentazione eccellente, forme uniche, trafilata al bronzo, 3 giorni messa ad asciugare. Anch'io la uso a Villa Fiorentino & Villa dei Fisici Positano.
Non conoscevo ancora la vostra pasta ma mi avete piacevolmente stupito con le penne triangolari pomodoro e basilico!